Daniele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, ha espresso il suo commento sulla sorprendente sconfitta della nuova Italia guidata da Luciano Spalletti.
Luciano Spalletti, recentemente nominato commissario tecnico della Nazionale, sicuramente sperava in un esordio diverso e migliore in termini di risultato. Tuttavia, l’Italia non è riuscita a fare meglio di un pareggio per 1-1 contro la Macedonia del Nord, mettendo ora a seri rischi la sua qualificazione ai prossimi campionati europei. Ci sono state poche note positive e molte criticità per la squadra azzurra a Skopje, su un terreno di gioco che sicuramente non ha aiutato l’Italia a sviluppare il proprio gioco. Infortunio per Meret: Frattura al metatarso, Napoli trema per il ko del portiere
Di Marzio avvisa: Brutte novità per Conte, niente Hojlund in squadra!
Hojlund snobba Napoli-Inter, Neres freme: Buone notizie per Buongiorno
Bonolis stuzzica l’Inter: “Solo ragazzini, poi spunta il misterioso protagonista”
L’ex calciatore e opinionista Daniele Adani ha commentato i risultati del match per il quale ha detto: “L’Inghilterra ha segnato sette gol contro la Macedonia del Nord, mentre noi abbiamo faticato. Spalletti cerca il gioco e il palleggio, è totalmente impegnato in questo progetto, ma dovrà lavorare sul secondo tempo. Fermarsi al 47° minuto dopo aver segnato sembra un po’ troppo. La sconfitta dell’Italia è stata inattesa e l’ex allenatore del Napoli avrà molto da fare per sistemare le cose”.

