lunedì, Aprile 29, 2024

Theo Hernandez, inconvenienti al polpaccio: informazioni dal Milan

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il difensore sinistro del Milan, Theo Hernandez, non potrà partecipare alla partita amichevole tra Germania e Francia, in programma martedì alle 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

Il campionato italiano di Serie A si è fermato a causa degli impegni delle nazionali. Il Milan non è soddisfatto della situazione. Dopo l’infortunio alla caviglia subito da Giroud nel primo tempo della partita tra Francia e Irlanda, i giocatori francesi che indossano la maglia rossonera sembrano avere ulteriori problemi. Si prevede che il difensore sinistro di Stefano Pioli, Theo Hernandez, salterà la partita amichevole tra Germania e Francia, in programma martedì alle 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

Per il esterno ex Real Madrid si tratta di un leggero infortunio al polpaccio, la cui gravità dovrà essere valutata in vista del derby contro l’Inter. Attualmente il Milan non sembra essere troppo preoccupato: non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di Theo Hernandez nel derby di sabato contro l’Inter.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan, partita che si giocherà nel quadro della 4° giornata di Serie A.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrji, Bastoni; Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Magnain, Calabria, Kalulu, Thiaw, Hernandez; Reijnders, Krunic, Cheek, Pulisic, Giroud, Leao. All.Pioli.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS