mercoledì, Ottobre 9, 2024
PUBBLICITA

Italia, Spalletti ha designato il leader: non sarà Di Lorenzo

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Di Lorenzo, secondo quanto viene riportato nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport, non sarà il capitano della squadra nazionale italiana.

La nazione italiana è pronta a riprendere il cammino di qualificazione alla competizione europea del 2024. La squadra nazionale, guidata dal nuovo tecnico Luciano Spalletti, giocherà contro la Macedonia del Nord il 9 settembre, e tre giorni dopo si scontrerà con l’Ucraina. L’allenatore ex Napoli, come viene riportato nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport nella sezione calcistica, ha già preso una decisione importante, avendo scelto il nuovo capitano.

Il responsabile della squadra sarà Ciro Immobile, il giocatore con il maggior numero di presenze in maglia azzurra. L’attaccante, attualmente con la Lazio, ha raggiunto il numero di 56 presenze con l’Italia, superando di poco Gigio Donnarumma, che ha accumulato 54 presenze in totale con l’Italia e sarà il vice-capitano. Nei giorni scorsi, considerando la forte connessione tra Giovanni Di Lorenzo e Luciano Spalletti, si era ipotizzato che fosse proprio il terzino “napoletano” ad indossare la fascia da capitano.

PUBBLICITA

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI