domenica, Aprile 28, 2024

ITALIANO: “NAPOLI in forma, noi vogliamo fare una grande partita”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, parla della sfida contro il Napoli

Vincenzo Italiano, il tecnico della Fiorentina, ha tenuto una conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Napoli, in programma allo stadio Maradona alle ore 15.

Italiano ha espresso la consapevolezza della difficoltà della partita, considerando la grande forma del Napoli e l’entusiasmo del pubblico. Ha dichiarato l’obiettivo di ottenere il massimo risultato, esprimendo fiducia nella capacità della sua squadra di offrire una grande performance.

L’allenatore ha poi elogiato il centrocampo del Napoli, sottolineando le qualità dei singoli giocatori e la loro capacità di segnare da lontano. Nonostante le assenze per squalifiche e infortuni, Italiano si è detto fiducioso nel sostegno dei sostituti, sottolineando l’importanza delle prestazioni individuali per la squadra. Ha inoltre espresso grande stima nei confronti di Spalletti, definendolo uno degli allenatori più talentuosi in Italia.

L’allenatore ha pertanto sottolineato l’importanza delle assenze, ma ha espresso fiducia nei sostituti, affermando che ognuno in campo dovrà dare il massimo. Ha inoltre elogiato Spalletti, definendolo uno dei migliori allenatori in Italia e lodando l’alto livello raggiunto dal Napoli sotto la sua guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS