giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ITALIANO: “Contro il NAPOLI servirà personalità e grande coraggio”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto tramite i canali social del club per fare il punto della situazione in vista della partita contro il Napoli, in programma domenica allo stadio Maradona.

“Avevo detto prima della gara contro l’Inter che la gara avrebbe richiesto grande personalità e coraggio. A Napoli dovrà essere così – spiega il tecnico -. Loro lottano per un grande traguardo, un obiettivo importantissimo. E sono in grande forma. Sono convinto che il pubblico gli darà una grande spinta, noi dovremmo prepararci ad una partita di sacrificio e attenzione come a San Siro”.

Bonaventura e Odriozola non saranno a disposizione – aggiunge l’ex allenatore dello Spezia -. Hanno avuto due infortuni bruttini, che non ti permettono di stare al 100%. Speriamo di recuperarli presto. Torreira sarà assente per squalifica, è un peccato perché nell’ultimo periodo è stato determinante. Ma chi lo sostituirà si farà trovare pronto, vedo i giocatori allenarsi al meglio”.

Cabral? E’ in grande crescita, si è un po’ sciolto e si è liberato da ansie e timori contro l’Empoli. Ha fatto un’ottima partita – prosegue Italiano -. Anche Piatek sta lavorando bene, ma ha avuto un infortunio con la Polonia. Vedremo se ce la farà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS