domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Italiano allenatore del Napoli, la Fiorentina ha individuato due possibili sostituti

Il Napoli ha messo nel mirino Vincenzo Italiano come possibile nuovo allenatore, mentre la Fiorentina si prepara a individuare due sostituti in vista della sua partenza. Con il contratto che scade a breve, Italiano potrebbe trasferirsi al Napoli, dove è molto apprezzato da Aurelio De Laurentiis. La dirigenza viola, consapevole della situazione, sta già valutando due potenziali tecnici emergenti per il futuro della squadra.

L’allenatore Vincenzo Italiano sta considerando di lasciare la Fiorentina e approdare al Napoli, dove ha un grande sostenitore in Aurelio De Laurentiis. Il contratto di Italiano con la Fiorentina scadrà entro l’estate e la dirigenza viola si sta attrezzando per trovare un sostituto adeguato. In vista di questa eventualità, sono già stati individuati due potenziali allenatori che potrebbero prendere le redini della squadra senza troppi rimpianti.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra essere interessato all’allenatore Vincenzo Italiano, attualmente alla guida della Fiorentina. La dirigenza della Fiorentina, consapevole che il contratto di Italiano è in scadenza, sta già lavorando alla ricerca di due possibili sostituti per il tecnico. Italiano potrebbe quindi fare il suo ingresso al Napoli nella prossima stagione, mentre la Fiorentina si prepara a un cambio in panchina.