lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello

Il Galatasaray fiuta l'affare Anguissa: i turchi non si...

Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali

Capello entra in campo sulla lotta Scudetto: l'ex tecnico...

Champions League slitta al 2027 per i nuovi affari TV: il business prima del pallone!

La squadra campione in carica domina il calendario con...
PUBBLICITA

Italiano allenatore del Napoli, la Fiorentina ha individuato due possibili sostituti

Il Napoli ha messo nel mirino Vincenzo Italiano come possibile nuovo allenatore, mentre la Fiorentina si prepara a individuare due sostituti in vista della sua partenza. Con il contratto che scade a breve, Italiano potrebbe trasferirsi al Napoli, dove è molto apprezzato da Aurelio De Laurentiis. La dirigenza viola, consapevole della situazione, sta già valutando due potenziali tecnici emergenti per il futuro della squadra.

L’allenatore Vincenzo Italiano sta considerando di lasciare la Fiorentina e approdare al Napoli, dove ha un grande sostenitore in Aurelio De Laurentiis. Il contratto di Italiano con la Fiorentina scadrà entro l’estate e la dirigenza viola si sta attrezzando per trovare un sostituto adeguato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In vista di questa eventualità, sono già stati individuati due potenziali allenatori che potrebbero prendere le redini della squadra senza troppi rimpianti.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra essere interessato all’allenatore Vincenzo Italiano, attualmente alla guida della Fiorentina. La dirigenza della Fiorentina, consapevole che il contratto di Italiano è in scadenza, sta già lavorando alla ricerca di due possibili sostituti per il tecnico. Italiano potrebbe quindi fare il suo ingresso al Napoli nella prossima stagione, mentre la Fiorentina si prepara a un cambio in panchina.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 22:26 — Ultima alle 22:26
  1. Oggi