giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Michele Plastino: Commento sull’assoluzione di Acerbi-Juan Jesus e l’onestà dei calciatori del Napoli

Il noto giornalista e personaggio televisivo Michele Plastino è intervenuto su Radio Marte per discutere dell’assoluzione di Acerbi-Juan Jesus. Plastino ha sottolineato che la decisione presa è giuridicamente corretta, poiché mancavano testimonianze e prove concrete a sostegno delle accuse.

In merito alla vicenda, Plastino ha elogiato l’onestà e la correttezza dei giocatori del Napoli, sottolineando che essi hanno rifiutato di fornire testimonianze falsate pur avendo la possibilità di farlo. Ha dichiarato: “Una condanna deve essere supportata da prove concrete e testimonianze credibili. È importante riconoscere il comportamento etico dei giocatori partenopei che hanno scelto di dire la verità, mostrando grande integrità nella situazione.”

Plastino ha quindi elogiato l’atteggiamento dei calciatori del Napoli, sottolineando l’importanza dell’onestà e della lealtà nello sport. La sua analisi ha evidenziato l’importanza di basare le decisioni giudiziarie su prove solide e ha sottolineato la correttezza delle azioni dei giocatori coinvolti nella vicenda.

Per chi volesse approfondire, l’articolo completo è disponibile su AreaNapoli.it.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS