venerdì, Novembre 15, 2024

Jacobelli: “Il Napoli ha chiuso l’affare più importante. Chiesa-Raspadori, possibilità aperta”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli: Focus sul Club di Aurelio De Laurentiis

Il calciomercato sta lentamente entrando nella sua fase più intensa. Xavier Jacobelli, durante un’intervista a Radio Capri, ha fatto il punto sul mercato del Napoli capitanato da Aurelio De Laurentiis. Secondo Jacobelli, "Non credo che la trattativa tra il Napoli e il PSG per la cessione di Osimhen ai francesi si sia raffreddata. Ci sono stati degli stop and go, ma nulla di più. L’Arabia Saudita non dovrebbe essere la scelta di Osimhen; dipende sempre dalle sue volontà, però la mia sensazione è che il ragazzo stia aspettando che si sblocchi la trattativa con i transalpini."

PUBBLICITA

Il Caso Lukaku

Su Lukaku: "Conte è troppo esperto nelle vicende di mercato che riguardano giocatori di questa rilevanza per non sapere che la risposta migliore in queste circostanze è la pazienza. Il mister avrebbe desiderato avere Lukaku già al primo giorno di ritiro, ma sa che in questi casi è necessario attendere."

Gli Altri Obiettivi del Napoli

Su Hermoso, Jacobelli ha dichiarato: "Il Napoli ha fatto sapere di non essere interessato allo spagnolo? Non mi stupirei se questa trattativa si sbloccasse ad agosto, nell’ultima decade di mercato, anche se ad oggi le parti sono un po’ lontane. Il mercato va seguito minuto per minuto!"

Sui possibili acquisti del Napoli: "Il Napoli si sta guardando intorno, ma l’acquisto più importante lo ha già fatto, e si chiama Antonio Conte."

Per quanto riguarda lo scambio Raspadori-Chiesa, Jacobelli ha commentato: "Certo che è uno scambio fattibile. Però la realtà ci dice che, in questo momento, la Juventus ha in testa l’obiettivo Koopmeiners, che è valutato dall’Atalanta 60 milioni. Per raggiungerlo, i bianconeri devono pagare quella cifra; di conseguenza, sul mercato ci sono Chiesa, Soulé ed altri."

Queste considerazioni offrono una prospettiva interessante sul calciomercato del Napoli, evidenziando come il club partenopeo sia impegnato a cercare le migliori soluzioni per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento