domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Soviero incredulo: “Napoli, da 10 anni non vedevo una cosa del genere”

PUBBLICITA

Salvatore Soviero, ex portiere, ha commentato quello che è successo durante il ritiro del Napoli a Dimaro, in Trentino. Dopo il ritiro a Dimaro, il Napoli si prepara per il prossimo ritiro a Castel di Sangro, in Abruzzo.

Dettagli sulla Preparazione Fisica del Napoli

Nel corso della trasmissione Fuorigioco in onda sull’emittente campana Tele A, Soviero ha dichiarato: "Ho seguito con grande attenzione il ritiro del Napoli in Trentino. Posso dirvi che erano almeno dieci anni che non vedevo nulla del genere. Mi riferisco alla preparazione fisica."

Opinioni su Zeman e Conte

Salvatore Soviero ha poi aggiunto durante il suo intervento televisivo: "I calciatori non erano più abituati a fare un lavoro fisico così duro ed è chiaro che certi ritmi non tutti li potranno sostenere in futuro. C’è da dire che io ho fatto due preparazioni con Zeman, uno che faceva lavorare i calciatori anche più dell’attuale allenatore del Napoli, Antonio Conte. Per questo motivo dico che la preparazione svolta dal leccese è stata sì molto dura, ma non estrema."

Con queste considerazioni, Soviero sottolinea l’importanza della preparazione fisica e i diversi approcci degli allenatori.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento