lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Jonathan David: verso il Napoli? L’ipotesi prende sempre più forma.

Diverse fonti di mercato stanno indicando che il Napoli potrebbe aver individuato in Jonathan David il candidato ideale per sostituire Victor Osimhen, attaccante che potrebbe presto trasferirsi al PSG per rimpiazzare Mbappè. Attualmente in forza al Lille, David ha mostrato un eccellente rendimento stagionale con 23 gol tra campionato e coppe, attirando così l’attenzione dei club di tutta Europa. Le voci riguardanti un suo possibile approdo al Napoli sono sempre più insistenti.

La possibile scelta del Napoli per Jonathan David

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli avrebbe individuato in Jonathan David il giocatore perfetto per sostituire Victor Osimhen, che pare destinato a lasciare il club partenopeo. Questa mossa potrebbe preparare il terreno per un futuro passaggio di Osimhen al PSG.

La brillante stagione di Jonathan David con il Lille

Il talento di Jonathan David è emerso con grande evidenza durante questa stagione con il Lille, durante la quale è riuscito a segnare ben 23 reti tra campionato e competizioni europee. Questo exploit ha catturato l’interesse di diversi club, inclusi i partenopei, che potrebbero seriamente valutare l’acquisto del giocatore.

Le voci sul prossimo trasferimento di Jonathan David

Con il contratto in scadenza nel 2025, Jonathan David è al centro di numerosi rumors che lo vedono sempre più vicino al Napoli. L’ipotesi che David possa indossare la maglia azzurra nella prossima stagione potrebbe presto concretizzarsi, dando vita a un’interessante nuova avventura per il talentuoso attaccante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS