ForzaNapoliSempre! 💙 JJ13, il muro brasiliano che ci ha fatto sognare, pronto a nuove sfide! 💪 Il suo contratto è in scadenza, ma noi ci crediamo: ancora una stagione per zittire tutti! #Napoli #JuanJesus #CalcioMercato
Il futuro di Juan Jesus: Intrigo a Castel Volturno?
Mentre il Vesuvio brontola e i pizzaioli sfornano capolavori, a Castel Volturno si gioca un’altra partita, quella del calciomercato. Al centro dell’attenzione, il contratto di Juan Jesus, il difensore brasiliano che ha saputo farsi amare dalla curva B con grinta e dedizione. Il suo contratto è in scadenza a fine stagione, e come al solito, quando si parla di Napoli, le voci impazzano. "Clamorosa ipotesi", sussurrano i beninformati. Ma noi tifosi del Napoli siamo abituati a prendere tutto con le pinze, soprattutto quando si tratta di mercato.
Il contratto in scadenza: Ansia o occasione…?
La scadenza del contratto di Juan Jesus è un dato di fatto.
Leggi di piĂą su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne ko pesante: il labiale di Conte tradisce la veritĂ , e le tv non perdonano!
Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!
Spalletti alla Juventus? Noi tifosi napoletani gli diciamo: “Traditore, non ci provi!”
Sparnelli ammette: “Ho visto Napoli-Inter con mio figlio e è stata una vera vergogna per il calcio”
Il Direttore Sportivo sta valutando attentamente il da farsi. Rinnovare il contratto di un giocatore esperto come Juan Jesus potrebbe garantire soliditĂ difensiva e leadership nello spogliatoio. D’altra parte, l’etĂ avanza per tutti, e il Napoli deve guardare al futuro, magari puntando su giovani talenti. SarĂ il campo, come sempre, a dare il verdetto finale.
Napoli non dimentica: Riconoscimento e affetto per JJ13
Indipendentemente da quello che ci racconteranno , Juan Jesus ha dato tanto a questa maglia, e i tifosi napoletani non dimenticheranno mai il suo impegno. Che sia un addio o un arrivederci, forza Juan!

