giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...

Napoli e Roma si sfidano per il quarto posto: una battaglia tosta che accende i cuori azzurri

#NapoliSempre: Pareggio amaro con il Parma, e ora siamo...

Gol annullato a McTominay contro il Parma: Oppini scatena la bufera per il Napoli

#ForzaNapoliSempre Che furto clamoroso a quella rete contro il...

Ennesimo placcaggio su Di Lorenzo in area ignorato: altro torto che fa infuriare il Napoli

Che ingiustizia per il Napoli! L'arbitro ci ha fatti...
PUBBLICITA

Maradona, De Laurentiis sfodera la tecnologia: 8 mila posti in più? Curva infiammata.

ForzaNapoliSempre! 💙🏟️ Il Maradona pronto a ruggire ancora più forte! Si parla di 62mila cuori azzurri pronti a spingere la squadra. Avversari tremate! #Napoli #StadioMaradona #Fuorigrotta #SerieA #ForzaNapoli


Fuorigrotta è pronta a esplodere, cari tifosi! Dopo anni di attesa e promesse (e qualche presa in giro), sembra che il nostro amato stadio Diego Armando Maradona stia per raggiungere una capienza degna della passione partenopea.

Si parla, e noi tocciamo ferro e corna, di una possibile riapertura del terzo anello. Un’operazione che porterebbe la portata complessiva dell’impianto a ben 62.000 spettatori.

Cosa significa questo? Significa avere un’arma in più, un catino infernale dove gli avversari tremeranno al solo pensiero di entrare. Significa vedere il nostro Napoli spinto da un’onda azzurra ancora più potente, pronta a far tremare le gambe anche ai più forti.

"La portata complessiva dell’impianto di Fuorigrotta potrebbe aumentare, salendo a 62 mila spettatori con la riapertura del terzo anello."

Sintesi-Commento: Certo, "potrebbe" è sempre un condizionale che fa venire l’orticaria, ma noi ci crediamo! 62mila napoletani al Maradona non sono solo un numero, sono una dichiarazione di guerra sportiva!

La speranza è che questa volta sia la volta buona. Troppe volte abbiamo sentito promesse mirabolanti, per poi rimanere delusi. Ma noi siamo napoletani, non ci arrendiamo mai! E un Maradona pieno, stracolmo di passione azzurra, è un sogno che vogliamo vedere realizzato.

Questa la notizia, cari tifosi. E noi, da bravi napoletani, incrociamo le dita e prepariamoci a far tremare Fuorigrotta!