Juan Jesus è stato al centro di una tempesta di critiche dopo l’errore commesso al 96′ che ha permesso al Cagliari di pareggiare contro il Napoli in trasferta.
I tifosi hanno riversato la loro rabbia e delusione sui social del difensore azzurro, esprimendo il loro disappunto in commenti duri e offensivi.
Frasi come “Impara a difendere invece di fare il pagliaccio su Instagram” e “Miracolato di m**da, neanche in Serie B fanno questi errori, sei uno scandalo!” sono state indirizzate a Juan Jesus, che ha dovuto subire una vera e propria pioggia di insulti da parte dei tifosi del Napoli.
Alcuni tifosi hanno addirittura chiesto esplicitamente l’allontanamento del difensore brasiliano dal club, sostenendo che non sia all’altezza di indossare la maglia azzurra e minacciando di smettere di seguire il calcio se Juan Jesus dovesse ancora toccare il campo da gioco.
Tutto ciò ha spinto il giocatore a limitare i commenti sotto ai suoi post sui social, dimostrando quanto possa essere pesante e duro il giudizio dei tifosi nei confronti degli atleti in momenti di difficoltà e criticità.