Il difensore brasiliano è stato uno dei più criticati durante la gara persa dal Napoli contro la Lazio.
Dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio, la prestazione difensiva della squadra è stata fortemente criticata. In merito a questo, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha difeso Juan Jesus, difensore del Napoli, affermando: “Ogni soluzione può essere valida, in base alle caratteristiche dei giocatori. Tuttavia, se hai Kim, che oltre al suo carisma, possiede fisicità e velocità per difendere in campo aperto, mantenere un baricentro alto potrebbe rivelarsi una strategia vincente”. Maradona a Scalea dopo la prodezza impossibile contro la Juve: “Faceva cose da urlo!”
Milan e i suoi soldoni: terzo bilancio in utile e incassi da urlo. Peccato che sul campo latitino i successi!
Sarà Italiano in panchina per la Lazio contro il Napoli? L’annuncio bomba arriva da Bologna
Mancini ironizza su De Rossi al Genoa e fa sghignazzare tutti, Gasperini tace come al solito.
“Ma se non hai più il coreano, non è corretto condannare Juan Jesus – inoltre, ha fermato Felipe Anderson dal segnare un altro possibile gol – che ha altre caratteristiche. Aumentare ulteriormente il baricentro di quasi cinque metri mette la squadra a rischio di pericolosi contropiedi”, riporta il noto quotidiano sportivo.
Juan Jesus è un professionista eccellente e durante le due stagioni precedenti ha sempre dimostrato il suo valore, consapevole del fatto che sostituire Kim è una missione quasi impossibile.

