Juan Jesus del Napoli si vanta post-sconfitta: “Siamo la squadra da battere!” #Napoli #ChampionsLeague #Calcio
Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha infiammato le discussioni in vista della sfida di Champions contro lo Sporting Lisbona, tornando con un ghigno sulla recente debacle contro il Milan e sulle loro esultanze esagerate. Senza peli sulla lingua, ha ribadito che il Napoli è il nemico pubblico numero uno, con un tono che sa di provocazione calcolata, come se volesse stuzzicare i critici e i rivali con un po’ di sana arroganza.
In conferenza stampa, Juan Jesus ha espresso le sue idee senza tanti giri di parole, sottolineando l’alto livello di aspettative e polemiche: “Siamo a settembre, vedo polemiche, c’è aspettativa e vorrebbero tutte vittorie, io me lo auguro, in tutte le competizioni. Modugno avverte De Bruyne: con Conte un errore è già troppo, preparati al peggio
Benitez insiste: De Bruyne è l’asso che Conte non mollerà mai, costi quel che costi
Conte: “Infortuni boom per le coppe, si allena meno e basta scuse”
Venturato: Scudetto, Napoli fa tremare il Milan ma Roma è in agguato!
Proseguendo, ha toccato un nervo scoperto con un commento diretto e un po’ sfrontato sulle dinamiche del gioco: “Siamo la squadra da battere, vedete il Milan come esulta a fine partita, significa che abbiamo dato fastidio ad un po’ di gente, mi sta bene, abbiamo mentalità ed esperienza anche con De Bruyne. Purtroppo Lukaku è fuori, ma c’è Di Lorenzo, altri, e continuiamo il nostro percorso. Diamo fastidio e continueremo a darlo”. Questa dichiarazione, carica di sfida, evidenzia come il Napoli non sia solo un avversario, ma un fastidio costante per gli altri, con un mix di esperienza e personalità che fa invidia – e questo, in fondo, è il bello del calcio, no?