giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Juric: “Con espulsione gara diventata più semplice”

“Se è la vittoria più bella da quando sono al Toro? Ci sono state tante partite, questa poi è stata un po’ particolare. Con l’espulsione è diventato tutto un po’ più semplice, ci sono state tante altre belle partite”.

Lo ha detto il tecnico del Torino Ivan Juric ai microfoni di Dazn dopo il successo (3-0) ottenuto sul Napoli. “Dobbiamo alzare il livello di convinzione ma a Firenze abbiamo fatto una partita splendida, abbiamo dominato per lunghi tratti e alla fine abbiamo perso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Oggi è andata bene, abbiamo fatto una buona gara, i ragazzi devono continuare a lavorare così e a credere ancora più nei loro mezzi – ha aggiunto – Quest’anno dobbiamo essere ambiziosi, stiamo facendo bene da un bel po’ delle belle partite, siamo tutti vicini, dalla Lazio all’Atalanta alla Roma.

Speriamo di non avere infortuni e problemi, dobbiamo puntare a fare il massimo senza accontentarci. Ora pensiamo alla prossima, al Genoa, una squadra tostissima e con uno spirito incredibile. Se riusciremo a fare punti anche lì diventerà poi molto interessante”. 

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri