Prosegue l’inchiesta della Procura di Torino sul presunto “falso in bilancio” della Juventus. Nella giornata di oggi Gabriele Gravina, presidente della Figc, è stato convocato per un’audizione davanti ai pm.
Il colloquio con Gravina si è tenuto a Roma, nei locali del Comando della polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza ed è durato poco più di un’ora. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Quella di Gravina non è l’ultima audizione in Procura prevista. Molto utili, secondo i pm, sono state quelle di Mario Tenore, commercialista di Aaron Ramsey, e Veronique Rabiot, madre e agente di Adrien Rabiot. Nei prossimi giorni sarà convocato anche Maurizio Sarri, allenatore della Juve nel periodo di riferimento.

