Kia Joorabchian e Cristiano Giuntoli in stretto contatto: la Juventus potrebbe soffiare Joshua Zirkzee al Milan
La Juventus non molla Joshua Zirkzee e potrebbe presto tornare alla carica per l’attaccante olandese, primo obiettivo di mercato del Milan. Questo è quanto emerge dalle recenti dichiarazioni di Alfredo Pedullà sul suo portale ufficiale: "Vi abbiamo più volte raccontato come tra Kia Joorabchian e Cristiano Giuntoli ci sia da sempre un grande rapporto che si sta tramutando in un patto di ferro. Dopo quanto sta accadendo con Douglas Luiz (la telefonata con Monchi e la sponda dell’agente iraniano) dobbiamo stare molto attenti alle evoluzioni per Zirkzee. Come vi abbiamo anticipato in esclusiva nel pomeriggio, la Juventus può tornare forte sull’attaccante olandese approfittando della fase di stand-by tra il Milan e l’agente."
La Strategia della Juventus
Giovedì scorso, la Juventus sembrava defilata nella corsa per Joshua Zirkzee.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Del Piero: “Rigore Di Lorenzo inesistente, bel colpo di Conte ma l’Inter è un rullo compressore”
Marocchi: Rigore Napoli una buffonata, Inter ha stracciato tutti. Conte? Quel suo show aggressivo è imbarazzante!
Caressa attacca: Rigore a Di Lorenzo? Errore madornale di arbitro e assistente! Conte imita il vecchio Mourinho del dramma.
Bergomi tuona: “Quel rigore del Napoli è una rarità! Chivu gigante, Conte? Roba da ridere”
Le Commissioni Alternanti
Le trattative tra il Milan e l’agente di Zirkzee sono attualmente in una fase di stand-by. "Proprio giovedì, il Milan si era avvicinato all’accordo ma ha dovuto registrare diverse variazioni nelle carte, specialmente per quanto riguarda le commissioni," osserva Pedullà. Questo stand-by offre alla Juventus un’opportunità unica per inserirsi e accelerare le trattative, approfittando di ogni incertezza nei negoziati tra Milan e l’entourage del giocatore.
L’evoluzione della situazione è ancora incerta e potrebbe riservare sorprese. Per ulteriori aggiornamenti, continua a seguire le notizie su questo tema affascinante del mercato calcistico.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

