#Calciomercato e #Torino in fibrillazione: prima pagina incalzante, trattative e bocciature a sorpresa — tra Juve, trasferimenti e polemiche di campo #SerieA #Genoa
In prima pagina si legge il titolo d’apertura: “C’è Cuesta per tappare il buco” e, a corollario, “Juve-Kolo a oltranza”, con l’aggiunta in evidenza “E anche Vlahovic”. Comolli parla con il PSG, ma niente follie… tanto c’è Dusan.
I bianconeri seguono anche la pista per l’esterno destro: la possibile partenza di Savona verso il Nottingham Forest apre la strada a Martinez per la fascia.
In casa Milan Tudor conferma Kalulu a destra anche per la partita contro il Genoa. Intanto Zhegrova preme per Torino, ma sul suo cartellino è piombato anche il Marsiglia.
L’altra metà di Torino non sta a guardare: lo stesso titolo “C’è Cuesta per tappare il buco” evidenzia l’urgenza granata dopo l’umiliazione subita a Milano. Baroni alza la voce con parole nette: “Dobbiamo solo vergognarci”.
Momento difficile tra campo e mercato per il Toro: il caso Maripan e l’interesse dello Spartak per Coco tengono banco. Curioso retroscena di casa Inter: Sucic, tra i migliori dell’Inter lunedì sera, nel 2021 era stato in prova con la Primavera del Torino e venne bocciato.