sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juve, Rabiot brilla ora che è in scadenza e batte cassa: chiesto ingaggio monstre

Adrien Rabiot è il miglior giocatore della Juventus in questa stagione. Non solo per i gol segnati, anche se sono chiaramente un bel vantaggio riuscire a quantificare una situazione tramite un freddo numero, ma anche per la quantità e la qualità che ha portato durante tutto l’arco dell’annata. C’era chi, all’inizio, prendeva in giro Allegri che si lamentava dell’assenza del francese, ma con l’andare dei mesi la sensazione è che avesse ragione proprio il tecnico. Ieri ha trascinato ben oltre i gol. Bellissimo soprattutto il secondo, anche se la difesa della Sampdoria chiedeva la rilevazione di un fallo di mano giudicato netto dal tecnico Stankovic, ma anche da Rincon, uno dei più vibranti a protestare.

Sembra serpeggiare un dubbio nei tifosi bianconeri. Perché dopo due anni e mezzo davvero poco convincenti, Rabiot ha incominciato a inanellare grandissime prestazioni? Con la Francia è sempre…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News