venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli straccia tutti nei rigori contro, mentre Inter e Milan godono di quelli a favore

#ForzaNapoliSempre: Sotto attacco per i rigori, ma noi non...

Del Genio: De Laurentiis non ha mai seguito l’esempio dei Friedkin, ma resta solo un’osservazione neutra

#PaoloDelGenioSulMercatoRoma: Un napoletano doc commenta le mosse dei giallorossi...

Lucca comanda il destino del Napoli: snobba l’Al-Hilal e riaccende l’ipotesi Roma

#LorenzoLuccaResiste: Un calcista con le idee chiare, che fa...
PUBBLICITA

Anche la Juventus in affanno col Napoli 5 assenti

La Juventus si è riunita alla Continassa questa mattina per iniziare la preparazione in vista della partita di venerdì contro il Napoli.

Alla seduta, a cui è stata data accesso alla stampa, hanno presenziato anche circa 300 tifosi invitati dalla società per l’occasione. Dopo due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri alla squadra in seguito al successo ottenuto contro il Monza.

Durante l’allenamento, diversi giocatori hanno fatto registrare la propria assenza. Nonge, Yildiz, Huijsen (con la Next Gen), Rugani (indisponibile a causa di influenza) e Timothy Weah non hanno preso parte alla sessione. Timothy prosegue nel processo di recupero dall’infortunio muscolare. Inoltre, Alex Sandro e Manuel Locatelli hanno svolto lavoro differenziato, essendo ancora alle prese con il problema alla schiena che ha tormentato Locatelli nelle ultime settimane.

La Juventus si sta preparando quindi per affrontare il Napoli, con diversi giocatori che stanno lavorando al recupero da infortuni o malattie per essere pronti in vista della partita.