domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Juventus, Alisha Lehmann: “Douglas Luiz percepisce un salario significativamente superiore al mio, è ingiusto”. I dettagli

L’attaccante svizzera, fidanzata con il mediano bianconero, spiega: “Non sono una star, sono una persona normale. A casa non parliamo di calcio”.

Una Calciatrice Prima di Tutto

Alisha Lehmann, nota per essere attaccante della Juventus Women e seguita da 27 milioni di follower sui social, ci tiene a chiarire la sua identità: “Sono prima di tutto una calciatrice e poi una influencer. Non sono una star ma una persona normale, faccio le stesse cose di tutti.” La sua presenza online è cresciuta in modo esponenziale, risultando in un fortissimo seguito su Instagram. “La mia vita sui social è iniziata perché lo facevano anche i miei amici, poi il mio profilo Instagram è esploso e non so dire perché ma ne sono contenta,” ha dichiarato Lehmann.

Promuovere il Calcio Femminile

Lehmann sfrutta la sua popolarità per incentivare il calcio e supportare le donne appassionate di questo sport. “Posso incoraggiare le donne a cui piace il calcio e promuovere il movimento calcistico femminile,” ha affermato. La calciatrice svizzera sottolinea quanto sia importante, per lei, utilizzare la sua piattaforma come mezzo per fare la differenza nel mondo del calcio.

Fonte Verificata