L’attaccante svizzera, fidanzata con il mediano bianconero, spiega: “Non sono una star, sono una persona normale. A casa non parliamo di calcio”.
Una Calciatrice Prima di Tutto
Alisha Lehmann, nota per essere attaccante della Juventus Women e seguita da 27 milioni di follower sui social, ci tiene a chiarire la sua identità: “Sono prima di tutto una calciatrice e poi una influencer. Non sono una star ma una persona normale, faccio le stesse cose di tutti.” La sua presenza online è cresciuta in modo esponenziale, risultando in un fortissimo seguito su Instagram. “La mia vita sui social è iniziata perché lo facevano anche i miei amici, poi il mio profilo Instagram è esploso e non so dire perché ma ne sono contenta,” ha dichiarato Lehmann.
Promuovere il Calcio Femminile
Lehmann sfrutta la sua popolarità per incentivare il calcio e supportare le donne appassionate di questo sport. “Posso incoraggiare le donne a cui piace il calcio e promuovere il movimento calcistico femminile,” ha affermato. La calciatrice svizzera sottolinea quanto sia importante, per lei, utilizzare la sua piattaforma come mezzo per fare la differenza nel mondo del calcio.