giovedì, Giugno 20, 2024

Juventus blocca Greenwood, che piaceva anche al Napoli. Red Devils chiedono molto. (Sky)

La Juventus blocca un giocatore inglese ambito anche dal Napoli

La Juventus ha compiuto un’importante mossa di mercato, assicurandosi un giocatore inglese di grande talento che era seguito anche dal Napoli. Secondo quanto riportato dalla redazione di SKY Sport, il club bianconero sta accelerando le operazioni di mercato in entrata, con un occhio particolare su alcuni nomi di spicco della Premier League.

Accelerazione sul Mercato

La Juventus è sempre più vicina alla chiusura del secondo affare dell’estate, dopo l’acquisto di Di Gregorio. Il club torinese sta infatti puntando con decisione su Douglas Luiz, in un’operazione che coinvolgerà anche Iling Junior e McKennie. Un’accelerazione notevole, volta a rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico.

Interesse per Mason Greenwood

Un altro nome di rilievo su cui la Juventus ha messo gli occhi è quello di Mason Greenwood del Manchester United. L’attaccante dell’Old Trafford è entrato anche nel mirino del Napoli, ma i bianconeri sembrano essere in vantaggio nella trattativa. Greenwood rappresenta un’aggiunta di grande qualità che potrebbe fare la differenza nella prossima stagione.

Con queste manovre di mercato, la Juventus dimostra di voler consolidare la propria posizione di forza in vista della prossima stagione, puntando su giovani talenti e giocatori di esperienza per costruire una squadra competitiva ai massimi livelli.

Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguire le news calde dal mondo del calcio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche