La Juventus e la Roma si stanno interessando alla situazione del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Dopo che il procuratore del calciatore ha comunicato la sua intenzione di lasciare il club partenopeo, diverse squadre hanno manifestato interesse per il difensore contattando direttamente il giocatore e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna.
Interesse di Roma e Juventus
Roma e Juventus sembrano essere particolarmente attratte dalla prospettiva di avere Giovanni Di Lorenzo nelle proprie squadre. Entrambi i club di Serie A vedono il difensore come un elemento fondamentale per potenziare le rispettive linee difensive. La possibilità di un trasferimento avrebbe implicazioni significative sia sul piano del mercato che sull’equilibrio competitivo del campionato italiano.
La società partenopea deve ancora ufficializzare la posizione riguardo all’intenzione di Di Lorenzo di abbandonare la squadra, ma considerando che il giocatore non è considerato incedibile, il Napoli potrebbe essere aperto a trattative per la sua cessione, soprattutto se giungono offerte vantaggiose per il club.