Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray, sarà protagonista di uno dei trasferimenti più discussi nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Napoli ha già preso la decisione di vendere l’attaccante nigeriano non appena farà rientro in Italia.
Interesse Internazionale
Grandi club europei sono pronti all’asta per assicurarsi le prestazioni di Osimhen. Tra questi, Manchester United, Juventus e Paris Saint-Germain sono in pole position per tentare l’assalto. Tuttavia, anche diverse squadre saudite, con il loro ingente potere economico, hanno mostrato serio interesse.
Clausola Rescissoria
Osimhen potrebbe lasciare Napoli per una cifra di 75 milioni di euro, cifra indicata nella clausola rescissoria. Questo dettaglio apre a scenari di mercato molto interessanti, ponendo il giocatore al centro di una vera e propria corsa tra le grandi d’Europa.
L’attesa per vedere quale sarà la prossima destinazione del talentuoso attaccante nigeriano è palpabile, e gli sviluppi della vicenda promettono di tenere banco nelle prossime settimane.
decisione presa. Ecco cosa farà il Napoli
Osimhen Juve: decisione presa dal Napoli, che si comporterà così dopo il rientro dell’attaccante dal Galatasaray. Scenario fatto
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, il Napoli venderà Victor Osimhen nella sessione estiva di calciomercato dopo che l’attaccante nigeriano farà ritorno in Italia in seguito alla fine del prestito in Turchia, al Galatasaray.
Manchester United, Juve, Psg e i club sauditi sono alla finestra per avere il centravanti, che per partire ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro valida per i…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale