L’era Tudor è iniziata alla Juve e il nuovo allenatore sta già lasciando il segno alla Continassa.
“La Gazzetta dello Sport” svela dettagli cruciali dell’organizzazione dello staff tecnico bianconero.
Il nuovo team di Tudor
Il vice-allenatore scelto da Tudor sarà Javorcic, una scelta che sottolinea la fiducia del tecnico nei suoi collaboratori di lunga data. Al fianco di Javorcic, il preparatore dei portieri sarà Rogic, un altro elemento chiave con una storia di collaborazioni positive insieme a Tudor.
Continuità e innovazione
Nell’ambito bianconero, sono confermate due figure di spicco che continueranno il lavoro intrapreso nelle scorse stagioni. Come match analyst, “Riccardo Scirea” fornirà il suo prezioso contributo nell’analisi delle partite. Accanto a lui, il preparatore atletico Andrea… resterà un punto di riferimento per l’equilibrio fisico della squadra.Il mix di nuovi arrivi e presenze consolidate nello staff può costituire un elemento di stabilità e crescita per la squadra, puntando a riportare il club ai suoi storici successi. L’attesa è alta per vedere come questo rinnovato team affronterà le sfide della stagione.
Staff Tudor Juve: delineati vice-allenatore e preparatori
Staff Tudor Juve: delineate alcune figure che lavoreranno a stretto contatto col nuovo allenatore. Tutti i dettagli
È iniziata l’era Tudor alla Juve e il nuovo allenatore ha già impresso la sua personalità in questi giorni alla Continassa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il vice-allenatore bianconero sarà Javorcic e il preparatore dei portieri Rogic, due fedelissimo di Tudor.
Inoltre ci sono due figure che erano già nell’ambiente bianconero come il match analyst Riccardo Scirea e il preparatore atletico Andrea…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale