Alberico Evani, storico vice allenatore di Roberto Mancini, ha parlato a TeleLombardia delle tante voci che vedono l’ex CT della nazionale italiana accostato alla panchina della Juventus.
I suoi commenti hanno suscitato grande interesse tra i tifosi bianconeri e gli amanti del calcio italiano.
Evani su Mancini alla Juve
Secondo Evani, ‘Milan e Juve sarebbero adatte a Mancini’, sottolineando le caratteristiche delle due squadre che ben si sposano con la filosofia tattica dell’ex allenatore della Nazionale. La possibilità di vedere Mancini sulla panchina della Juventus ha scatenato molte speculazioni, ma Evani ha focalizzato l’attenzione sulle qualità tecniche e gestionali di Mancini.
Possibile sostituzione di Thiago Motta
Inoltre, si è parlato del possibile coinvolgimento dello staff di Mancini per sostituire Thiago Motta. Evani ha dichiarato: «È adatto per questa squadra. Contattati per sostituire Thiago Motta? Vi dico questo». Queste frasi lasciano intendere che un dialogo tra le parti sarebbe possibile, alimentando le speranze dei tifosi per un cambio di rotta strategico.
La notizia di un eventuale approdo di Mancini in bianconero, sebbene non confermata, continua a essere un tema caldo per il mercato degli allenatori e le future dinamiche di Serie A.
Mancini Juve, Evani svela: «È adatto per questa squadra. Contattati per sostituire Thiago Motta? Vi dico questo»
Mancini Juve, Evani svela sul possibile approdo in bianconero: tutte le dichiarazioni dello storico vice allenatore Lo storico vice allenatore di Roberto Mancini, Alberico Evani, ha parlato a TeleLombardia dopo le tante voci che hanno visto l’ex CT dell’Italia accostato alla panchina della Juve. PAROLE – «Milan e Juve sarebbero adatte a Mancini: sono 2 […]
The post Mancini Juve, Evani svela: «È adatto per questa squadra. Contattati per sostituire Thiago Motta? Vi dico questo» appeared first on Juventus News 24.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale