Nico Gonzalez, attaccante argentino acquistato dalla Juventus durante l’ultima finestra di mercato estivo, sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative.
Nonostante le attese riposte su di lui all’inizio dell’annata calcistica, il suo rendimento non ha soddisfatto le aspettative del club bianconero.
Possibile Addio Estivo
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, "non va esclusa a priori una sua cessione". L’ipotesi di una partenza estiva non è così remota, data la delusione per le prestazioni fornite sul campo. La Juventus potrebbe quindi decidere di cedere il giocatore, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta convincente.
Valutazione di Mercato
L’ex giocatore della Fiorentina, per il quale il club torinese ha investito una cifra significativa, potrebbe essere rivenduto ad un prezzo compreso tra i 20 e i 25 milioni di euro. Un valore che rispecchia il calo di prestazioni rispetto a quanto mostrato nelle stagioni precedenti. Qualora la cessione dovesse concretizzarsi, sarebbe una mossa strategica per ribilanciare il parco giocatori e i conti della società.
La Juventus, dunque, si trova davanti a un bivio riguardo il futuro di Nico Gonzalez, con la possibilità di separarsi da lui qualora il mercato offra le giuste condizioni economiche.
Nico Gonzalez Juve, che flop! Da non escludere una partenza
Nico Gonzalez Juve, che flop! E non va esclusa a priori una partenza dell’esterno argentino già in estate: lo scenario e il prezzo di mercato
Tra i calciatori acquistati la scorsa estate dal calciomercato Juve e che meno hanno reso nel corso di questa stagione c’è anche Nico Gonzalez, il cui rendimento spesso è stato insufficiente.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport non va esclusa a priori una sua cessione. Impossibile pensare di rivendere l’ex giocatore della Fiorentina al momento a più di 20-25 milioni…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale