Retegui, ancora nel mirino della Juve
La Juventus riapre la pista per Mateo Retegui, attaccante italo-argentino, dopo un corteggiamento sfumato nella scorsa estate. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club bianconero aveva già manifestato interesse per Retegui quando vestiva ancora la maglia del Genoa. Il calciatore, attualmente numero 32 del club nerazzurro, continua ad essere un obiettivo di mercato per la Vecchia Signora, che punta a rinforzare il reparto offensivo.
Il retroscena di mercato
La scorsa estate, la Juventus sembrava intenzionata a chiudere l’affare per portare Retegui a Torino, ma il trasferimento non si concretizzò. Nonostante questo, l’interesse dei bianconeri non è mai scemato. Il centravanti ha continuato a mettersi in mostra, attirando nuovamente l’attenzione della dirigenza, che potrebbe ritornare alla carica nel prossimo mercato estivo.
‘A segnare e sorprendete sul campo’, Retegui ha rafforzato la sua posizione come uno dei prospetti più interessanti grazie alle sue prestazioni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Retegui Juve, torna di moda il nome dell’italo-argentino!
Retegui Juve: l’attaccante della Nazionale torna di moda per i bianconeri, che lo avrebbero voluto già l’estate scorsa. Il retroscena
Mateo Retegui e la Juve, un intreccio che poteva crearsi in estate e che può riproporsi un anno dopo. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport, che racconta di un retroscena di calciomercato inerente al centravanti italo-argentino. Secondo la Rosea, la dirigenza bianconera stava facendo un pensiero all’attuale numero 32 nerazzurro, quando ancora era al Genoa. Il suo acquisto si sarebbe solo con…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale