Dusan Vlahovic, stella della Juventus, è diventato protagonista delle notizie sportive di oggi a causa della sua complicata situazione contrattuale con il club bianconero.
La Gazzetta dello Sport ha riportato che “Vlahovic va in scadenza con la Juventus il 30 giugno 2026”, ma le cose si complicano ulteriormente. Infatti, l’incontro programmato con l’agente del giocatore durante la sosta di marzo è ufficialmente saltato.
Situazione Contrattuale
La Juventus deve affrontare un dilemma con Vlahovic, ormai considerato ai margini del progetto tecnico. Il salto dell’appuntamento segna un punto di non ritorno nei rapporti fra il club e il serbo. La società sembra intenzionata a cedere il giocatore nella prossima finestra di mercato estiva. “Il club bianconero spera di incassare più o meno la metà degli 80 milioni spesi per…” l’acquisto del centravanti.
Futuro Incerto
Il futuro di Vlahovic appare incerto mentre gli osservatori si interrogano su quale sarà la prossima mossa della Juventus. Le speculazioni sull’offerta che la Vecchia Signora si aspetta di ricevere per il giocatore continuano ad animare le discussioni tra esperti e tifosi. L’evoluzione della situazione verrà seguita con grande attenzione nei prossimi mesi, mentre il panorama calcistico europeo sembra già pronto a interessarsi al serbo.
Vlahovic Juve, è rottura: saltato l’ultimo appuntamento
Vlahovic Juve (Gazzetta), è rottura totale: saltato anche l’ultimo appuntamento in programma con l’agente a marzo. Cosa succede ora
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Dusan Vlahovic, che va in scadenza con la Juventus il 30 giugno 2026. L’appuntamento con l’agente del serbo, previsto nella sosta di marzo, non ci sarà.
Il centravanti è ormai finito ai margini del progetto e sarà ceduto in estate. Il club bianconero spera di incassare più o meno la metà degli 80 milioni spesi per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale