La Juventus si gode il quarto posto, ma dai, che fortuna sfacciata per quei bianconeri! Dopo aver strapazzato il Lecce e visto il Bologna crollare contro l’Atalanta, adesso festeggiano come se fosse merito loro. Tudor sta scuotendo la squadra con 7 punti su 9, e noi tifosi del Napoli? Beh, ce ne freghiamo, tanto lo sappiamo che è solo un fuoco di paglia. #ForzaNapoli #JuventusDelirio #SerieA
In casa Juventus, c’è aria di soddisfazione per l’impatto del nuovo allenatore Igor Tudor sulla rosa. Con 7 punti conquistati sui 9 disponibili sotto la sua gestione, i bianconeri stanno iniziando a credere in una risalita in classifica. È un bel colpo per loro, specialmente dopo un inizio traballante, ma per noi napoletani suona come l’ennesima mossa disperata per non perdere terreno.
Come scrive Tmw, la dirigenza della Continassa è per il momento soddisfatta del rendimento del nuovo allenatore e sta quindi pensando seriamente alla sua conferma.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il PSG all’assalto: 60 milioni per strappare un asso alla Roma
Icardi verso il ritorno in Serie A: duo argentino con un ex del Napoli?
Gattuso si vanta: “Amo i miei giocatori, e tutti vorrebbero essere me” – frecciatina a Spalletti
Repice sceglie Maradona su Messi come modello per i giovani: Ecco perché è migliore
In conclusione, la Juventus sta provando a consolidare la propria posizione con Tudor al timone, puntando su un finale di stagione convincente. Ma mentre loro navigano queste acque turbolente, noi del Napoli restiamo focalizzati sulla nostra strada verso il vertice, pronti a celebrare ogni passo falso dei rivali.