Juventus Infortuni: Thuram e Bremer a Rischi, Conceicao Recupera per la Champions
Aggiornamenti dalla Juventus: Khéphren Thuram e Gleison Bremer hanno saltato l’allenamento di gruppo, mentre Francisco Conceicao è tornato in pista. Che rottura per i bianconeri, sempre alle prese con questi problemini da quattro soldi prima delle grandi sfide. #Juventus #ChampionsLeague #Infortuni
I bianconeri affronteranno il Villarreal mercoledì all’Estadio de la Ceramica, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Conceicao, il portoghese, ha ripreso regolarmente, ma per Thuram e Bremer le cose sono un po’ più complicate dopo l’ultima gara contro l’Atalanta. Bergonzi accusa: Rigore negato al Napoli, Tomori troppo in ritardo su McTominay!
Gutierrez ammette: “Abbiamo lottato fino alla fine, ma la pressione ci ha fatti crollare!”
Simona Ventura immagina Conte e Allegri rinchiusi nel Grande Fratello: prove di pazienza fuori dal campo!
Il club sostiene Lukaku nel lutto: “Torna più forte, campione”
A tal proposito, nel post partita, mister Igor Tudor aveva così commentato i loro problemi fisici: “Oggi Bremer giocava contro un attaccante molto forte e ha speso tanto, vediamo. Per me non è niente di grave. Thuram un po’ sofferente? Lui sta bene, ha fatto un ottimo primo tempo e poi ha sentito un po’ di fastidio al polpaccio. Non mi è dispiaciuto, sono molto contento di lui, è un giocatore importante per noi”.
Le ultime notizie non sembrano allarmare troppo lo staff juventino. Per Bremer, si tratta di un fastidio al ginocchio già operato, con un cambio preventivo per non rischiare stupidaggini. Thuram ha un indurimento al polpaccio, niente di epico, ma lo terranno d’occhio giorno per giorno, come se non avessero di meglio da fare in questa stagione pazza.