lunedì, Aprile 29, 2024

Il figlio di Zeman allena in provincia di Napoli : esordio importante

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Karel Zeman debutta alla guida dello Sporting Club Nola in provincia di Napoli**

Il giovane Karel Zeman, seguendo le orme del padre Zdenek, si trova ad allenare il prestigioso Sporting Club Nola situato in provincia di Napoli. Con un esordio strepitoso avvenuto lo scorso weekend, il figlio del celebre allenatore ceco ha dimostrato le proprie capacità tecniche e il suo talento.

**Una vittoria indimenticabile contro l’Aceranna per lo Sporting Club Nola**

Nel recente debutto sulla panchina dello Sporting Club Nola, la squadra ha ottenuto una vittoria significativa contro l’Aceranna, attualmente in seconda posizione in classifica. Nonostante un vantaggio iniziale della squadra ospite segnato da De Simone al 9′, la squadra allenata da Zeman ha completato una notevole rimonta. Il gol di Petrarca al 41′ e il sigillo di Pozzebon al 94′ hanno regalato al team napoletano la sua prima vittoria, dimostrando la validità delle scelte dell’ex allenatore del Lavello.

**Un omaggio a Zeman per il successo ottenuto**

L’impresa compiuta da Zeman e dalla sua squadra ha ricevuto numerosi elogi, tra cui quello di Gennaro Scarlato, ex giocatore del Napoli. La squadra di Scarlato, il Pompei, ha vinto contro l’Afragolese con le reti di Balzano e Guarracino, consolidando la sua posizione in vetta alla classifica con un vantaggio di +4 punti. Con i rossoblù che dovranno osservare due turni di riposo, il cammino verso il primo posto si fa sempre più avvincente, con la possibilità di un sorpasso da parte della squadra granata. I prossimi incontri contro Albanova e Castel Volturno alimentano l’aspettativa del ritorno in testa alla classifica per la squadra di Sannazzaro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS