domenica, Aprile 28, 2024

Napoli: Paolo Del Genio anticipa l’annuncio del nuovo allenatore

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara a chiudere al meglio la stagione in corso, ma già si pensa al futuro e al prossimo allenatore. Paolo Del Genio ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro nel corso di un intervento a Telecapri, rilasciando dichiarazioni molto interessanti.

Il giornalista ha dichiarato: “Per quanto riguarda l’allenatore del Napoli nella prossima stagione, voglio rischiare una previsione audace. Dico che potrebbe essere confermato Francesco Calzona oppure potremmo avere l’annuncio del nuovo mister il giorno successivo alla fine del campionato”.

Del Genio ha poi aggiunto di ritenere che De Laurentiis, per segnare una netta rottura con il passato, farà una scelta forte e che il nome del nuovo allenatore verrà svelato presto. Si aspetta che la lista dei candidati non sarà lunga e che non ci saranno fino a quaranta nomi.

Parlando specificamente di Francesco Calzona, il giornalista ha dichiarato: “Al momento non posso dire se verrà confermato o meno. Non escludo nessuna possibilità per il tecnico, ma attendo determinati segnali da parte dei giocatori del Napoli, tra cui la voglia di riscattarsi”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS