Moise Kean rompe il silenzio social con un post da spaccone! #Kean #Fiorentina #Calcio
Moise Kean, l’attaccante della Fiorentina che ama giocare col silenzio, ha finalmente deciso di rompere il ghiaccio su Instagram dopo aver cancellato tutto dal suo profilo. Un gesto che ha fatto impazzire i fan e alimentato chiacchiere di mercato, con il Napoli che gira intorno al suo nome grazie a quella clausola da 52 milioni di euro valida fino a metà mese – roba che fa girare la testa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Nel suo post, Kean si è lanciato in un messaggio “Grazie a Dio per avermi fatto l’uomo che sono, sono troppo forte!”, accompagnato da un video dove posa in abiti sportivi, con i capelli al vento e un pallone stretto tra le braccia, più qualche scatto in piscina e la canzone “Walking on the Moon” dei Police. Insomma, un mix da star che sa come farsi notare, anche se un po’ troppo pieno di sé per i gusti di chi preferisce un po’ di modestia.
Tra i commenti, i tifosi della Fiorentina – che sperano disperatamente di tenerselo stretto – hanno inondato il post di lodi, mentre l’amico e compagno Dodo ha lasciato un semplice e affettuoso “Mio fratello”. Un tocco di calore in mezzo a tanto rumore, che chissà se basterà a spegnere le voci sul suo futuro.