giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Milan, Leao conferma l’addio di Theo: “Non doveva finire così”

Rafael Leao saluta Theo Hernandez, che scappa in Arabia per i petrodollari #Milan #AlHilal #SaudiProLeague #CalcioMercato

Rafael Leao, l’attaccante del Milan, ha usato il suo profilo Instagram per un commiato emotivo al compagno di squadra Theo Hernandez, che è praticamente un piede e mezzo all’Al-Hilal in Saudi Pro League. In un messaggio carico di nostalgia, il portoghese ha scritto: “Mio fratello , il mio compagno di tante battaglie , insieme abbiamo passato tanti momenti belli e brutti ma è stato un piacere poter condividere spa e campo con te fratello mio, ti auguro tutta la fortuna del mondo in questa nuova fase, mi mancherai tantissimo perché mentre passano gli anni sei diventato una persona importante per me, non doveva finire così ma la vita è fatta di sfide.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Buona fortuna per la nuova camminata come sempre farò sempre il tifo per te e per noi! THEAO”.

Per il trasferimento di Theo Hernandez all’Al-Hilal, manca solo l’ufficialità, con una trattativa avviata da settimane che ha visto il francese cambiare idea dopo un iniziale rifiuto. Il Milan incasserà un bel conguaglio di 25 milioni di euro, e la cosa puzza un po’ di business sporco, ma chi se ne frega se i soldi arrivano. Theo era stato escluso dalla lista dei convocati per l’inizio del ritiro, un chiaro segnale che la sua uscita era imminente.

Con questo addio, si chiude la lunga avventura di Theo Hernandez al Milan, dopo essere arrivato dall’ex Real e Atletico Madrid. In rossonero, ha totalizzato 262 partite, con 34 gol e 45 assist, lasciando un bel ricordo ma ricordandoci che nel calcio moderno, i soldi arabi vincono sempre su amicizie e lealtà.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri