martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kim sfida Osimhen, Simeone verso addio

Il Napoli di De Laurentiis: progetti per il mercato

Il Napoli, guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis e l’ad Giovanni Manna, si prepara a un’importante sessione di mercato in vista della prossima stagione. Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, il club partenopeo è attivo sul fronte degli acquisti.

All’inseguimento dei difensori centrali

Tra le priorità del Napoli c’è il potenziamento del reparto difensivo, soprattutto per quanto riguarda i difensori centrali. L’obiettivo di riportare Kim Min-jae potrebbe rivelarsi complicato e costoso, visto l’interesse già manifestato dalla Juventus per il giocatore. Un’alternativa più realistica potrebbe essere rappresentata da David Hancko del Feyenoord.

La strategia per l’operazione di mercato

Il Napoli sta valutando diverse strategie per migliorare la rosa in vista della nuova stagione. Secondo le ultime voci di mercato, De Laurentiis potrebbe orientarsi verso giovani talenti o giocatori esperti per innalzare il livello della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS