mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Bufera sul murales di Maradona: Diego Junior non si trattiene e infiamma tutti

Diego Maradona Junior si schiera sul murales del padre!...

Largo Maradona nei guai: furti elettrici e gadget falsi fanno infuriare il Comune

Comune di Napoli dialoga con esercenti Quartieri Spagnoli: un...

Gaucci Jr accusa: Trame oscure in Perugia-Juve tra Secco, Conte e Collina obedience

RiccardoGaucci rivive la batosta della Juventus contro il Perugia:...
PUBBLICITA

Klinsmann: “Tifo Inter, ma contro il Napoli non sarà una passeggiata. Inzaghi in grado di conquistare la Champions”

Jurgen Klinsmann ha parlato a ruota libera sulla corsa allo scudetto e le sue dichiarazioni non mancano di suscitare discussione tra i tifosi. "Non puoi mai sottovalutare il Napoli", ha affermato, lanciando un chiaro avvertimento ai rivali.

Il mister ex nazionale tedesco ha messo in evidenza la forza e la determinazione della squadra partenopea, sottolineando come la loro vittoria dell’anno scorso fosse stata frutto di una crescita costante. “Il Napoli ha ben dimostrato di essere costruito per le grandi occasioni”. Parole che non possono che far brillare gli occhi dei tifosi azzurri, pronti a riempire il Maradona di passione e energia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Klinsmann è consapevole che la concorrenza sarà agguerrita, ma nel suo discorso non risparmia complimenti: “La verità è che il Napoli ha un’arma in più: la sua gente”. Queste parole colpiscono nel segno, richiamando il calore dei sostenitori che rendono Napoli un’eccezione nel panorama calcistico.

In un clima di competizione serrata, il messaggio è chiaro: il Napoli è in corsa e non ha intenzione di mollare. Quella di Klinsmann è una provocazione ben arzigogolata, rivolta a chi potrebbe pensare che la vittoria dell’ultima stagione sia stato solo un colpo di fortuna. L’attuale percorso della squadra azzurra promette scintille e la strada verso il traguardo finale sarà sicuramente accesa.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 15:56 — Ultima alle 15:56
  1. Oggi