sabato, Aprile 27, 2024

Koopmeiners tra Napoli e Juventus, Percassi lo smentisce: ”Mai chiesto di andare via”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Teun Koopmeiners: Il centrocampista dell’Atalanta resta a Bergamo secondo Percassi

Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners, oggetto di interesse da parte di Napoli e Juventus, non ha alcuna intenzione di lasciare l’Atalanta secondo Luca Percassi, amministratore delegato del club bergamasco. Questa smentita arriva a seguito delle dichiarazioni di Koopmeiners che aveva fatto intendere la sua volontà di cambiare squadra durante la prossima estate.

In un’intervista a L’Eco di Bergamo, Luca Percassi ha parlato del momento della Dea e della situazione di mercato. Ha ribadito che la priorità è concentrarsi sui risultati in campo e che l’Atalanta è pronta a competere su più fronti. Inoltre, ha commentato le voci di mercato riguardanti Teun Koopmeiners, affermando che il centrocampista non ha chiesto di essere ceduto e che la società non ha intenzione di privarsene.

Le parole di Percassi dunque tranquillizzano i tifosi dell’Atalanta riguardo al futuro di uno dei giocatori chiave della squadra. Koopmeiners, reduce da una stagione positiva, sembra destinato a rimanere a Bergamo nonostante l’interesse delle grandi squadre come Napoli e Juventus.

L’Atalanta continua così a puntare sulla solidità del proprio organico, mostrando la sua determinazione a mantenere i propri talenti e a competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS