lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Corbo: “Napoli, tre punti chiave da evidenziare. Ora le posizioni sono rovesciate, che ironia!”

Corbo ci fa riflettere sulla crisi azzurra: forza Napoli,...

Conte snobba le chiamate e saltella tra due città: indeciso come sempre! Che farsa.

Retroscena su Conte al Napoli: Il Mattino ci svela...

Lukaku si allena da solo come un lupo solitario: il rientro in campo potrebbe arrivare prima del previsto!

Lukaku verso il grande ritorno: il gigante belga scalpita!...
PUBBLICITA

Kosecki: “Zielinski troppo delicato come la porcellana, manca aggressività”

Piotr Zielinski: Dal Banchetto all’Inter, Pilastro della Polonia ma Sotto Fuoco per Mancanza di Grinta #Zielinski #Inter #Polonia #Calcio

Piotr Zielinski, l’ex del Napoli, sta faticando non poco a ritagliarsi uno spazio fisso nell’Inter, ma rimane un elemento imprescindibile nel centrocampo della nazionale polacca. Fino a una settimana fa, era il capitano della squadra, prima che il nuovo Commissario Tecnico Jan Urban decidesse di restituire la fascia a Robert Lewandowski.

Tuttavia, nonostante il suo ruolo centrale nello scacchiere della Polonia, il centrocampista dell’Inter deve affrontare critiche che riecheggiano quelle dei tifosi nerazzurri. Un chiaro esempio viene dalle parole dell’ex attaccante polacco Roman Kosecki, espresse durante un intervento a Cafe Futbol: “Si tratta di un grande giocatore, lo elogio anch’io, ma dov’è tutta questa aggressività? Qualcuno potrà dire: ‘Beh, non ha mai giocato così prima; ora bisogno di due o tre compagni che lavorino per lui’. Ma no, non è il momento. Zielinski deve rappresentare un calciatore che sia capace di lottare e fare contrasti, non uno delicato come la porcellana”.

Queste osservazioni evidenziano come Zielinski, pur essendo un talento indiscusso, debba dimostrare più combattività sia in Italia che in nazionale, alimentando un dibattito che non risparmia nessuno nel mondo del calcio.