venerdì, Novembre 15, 2024

KOULIBALY, la JUVE prepara la prima offerta. MILAN, assalto a DE KETELEARE

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il calciomercato è in pieno fermento e la Juventus è al centro delle voci di mercato. La squadra bianconera è al lavoro per un’offerta per Koulibaly del Napoli, nonostante le difficoltà legate alle idee del presidente De Laurentiis e alla rivalità tra le due tifoserie. Nel frattempo, il Napoli sta cercando di stringere i tempi per l’acquisto di Kim-Min Jae, difensore sudcoreano del Fenerbahce.

PUBBLICITA

La Roma, dal canto suo, sta cercando di risolvere il rebus legato al norvegese Solbakken e ha avviato un discorso con il Benfica che coinvolge Carles Perez. Quest’ultimo potrebbe essere offerto come contropartita per Goncalo Ramos, attaccante del Benfica.

Il Milan, invece, è impegnato in una sfida con il Leeds per De Keteleare. Nonostante l’offerta generosa del Leeds, il giocatore preferisce trasferirsi al Milan, che dovrà offrire una cifra più sostanziosa rispetto ai 20 milioni proposti fino ad ora al Bruges.

Il Monza è scatenato sul mercato: l’ad Adriano Galliani ha dichiarato l’obiettivo decimo posto e ha trovato l’accordo con l’Inter per Pinamonti, ma il giocatore preferisce aspettare l’Atalanta. La dirigenza del Monza è comunque determinata a prendere un attaccante e circolano voci su Petagna e Pedro. Il sogno del Monza rimane l’acquisto di Icardi.

La Lazio ha preso, ma non ancora ufficializzato, i due portieri Provedel e il portoghese Luis Maximiano. Mentre la Fiorentina sta cercando di chiudere l’acquisto di Dodò dello Shakhtar, dopo aver acquisito Jovic.

Il mercato calcistico europeo è in fermento, con numerose squadre che si stanno preparando per la prossima stagione. La Juventus è al centro delle trattative e sta lavorando su diverse operazioni, in particolare per Koulibaly del Napoli. Tuttavia, la competizione è agguerrita e molte altre squadre sono alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare le proprie squadre.Trasferimenti di calciomercato: De Ligt verso il Bayern, Bernadeschi raggiunge Insigne e Criscito al Toronto

Crescono le voci sul probabile passaggio di De Ligt al Bayern, mentre emerge l’interesse dell’Union Berlino per Thorsby, centrocampista della Sampdoria valutato 7 milioni di euro. La Salernitana si è mostrata interessata, ma il giocatore sembra preferire un trasferimento in Germania. Dal Cagliari, invece, è in partenza Joao Pedro, con destinazione Istanbul, presso il Galatasaray.

In Canada, l’arrivo di Bernardeschi al Toronto sembra un fatto compiuto, dopo i trasferimenti di Criscito e Insigne. Il giocatore dovrebbe firmare un accordo triennale. Nel frattempo, si fanno sempre più insistenti le voci sul possibile trasferimento del talentuoso 21enne Rafael Navarro dal Palmeiras al Palermo. Il City Group sembra aver bloccato il giocatore in vista di un possibile ritorno del Palermo in Serie A tra un anno, mentre al momento il giocatore rimarrebbe al club paulista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento