venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

La previsione di Malfitano: Napoli regola Bologna, ci metto la mano sul fuoco!

#ForzaNapoliControBologna, il pronostico di Malfitano ci accende l'entusiasmo! #SerieA...

Conte non esclude il rinnovo con il Napoli: altro grattacapo per noi laziali, che figura!

Antonio Conte potrebbe rinnovare con il Napoli: un sogno...

Buongiorno non si ferma: arriva un’altra notizia d’oro per lui, che fortuna!

#ForzaNapoliEBuongiorno! Il momento d'oro del nostro talento è arrivato,...

Nazionali Italia: Caprile convocato, Gattuso arruola tre napoletani. Ancora loro a fare la voce grossa?

#ForzaNapoli, Gattuso punta su Buongiorno e chiama il nostro...
PUBBLICITA

Koulibaly, l’ex agente svela i retroscena: De Laurentiis difficile, Napoli non è una piazza semplice per i calciatori

Quando l’ex agente di Koulibaly non le manda a dire su Napoli e l’Inter: “Il club azzurro vive un momento complicato, De Laurentiis non è un presidente facile” #SerieA #Napoli #Inter #Calcio

L’ex agente di Kalidou Koulibaly ha rotto il silenzio sul momento che attraversano Napoli e Inter, gettando anche qualche ombra sulla gestione del club partenopeo. Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate.

In maniera chiara e diretta ha commentato la situazione della squadra azzurra, affermando che "il club vive un momento complicato". Un punto di vista che fa il paio con una certa instabilità percepita nei corridoi di Castel Volturno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non si è risparmiato neanche sul presidente, definendolo senza mezzi termini come "non un presidente facile". Un giudizio che lascia trasparire una certa tensione e una gestione tutt’altro che semplice alla guida del Napoli.

L’ex agente ha poi rivolto lo sguardo anche all’Inter, squadra che vive dinamiche diverse ma non meno intense, sottolineando con un pizzico di sarcasmo come le fortune delle due società vadano spesso a braccetto, influenzandosi a vicenda.

Le sue parole rimbalzano nelle stanze del calcio italiano: da una parte il Napoli con i suoi problemi interni e dall’altra l’Inter che tiene banco nelle discussioni più accese. Il calcio, si sa, è anche questo: un continuo intreccio di tensioni e rivalità dietro le quinte.