mercoledì, Febbraio 11, 2026

Da non perdere

Conte rilancia: ‘Scudetto e Supercoppa, il Napoli snobbato dal sistema! Cosa ne pensano i tifosi?’

Titolo: Napoli: La Coppa Italia e il Duello Ingiusto...

Marsiglia: De Zerbi tradisce il Napoli? Tifosi in rivolta per un futuro incerto!

Titolo: Napoli: Sempre nel Mirino, Mai nella Luce! Che colpo...

Il Napoli tradito: Butez deride in vista dell’Inter, i tifosi chiedono giustizia!

Napoli: un riscatto rubato in una competizione ingiusta? La bruciante...

Conte contro gli arbitri: i tifosi del Napoli meritano rispetto, scudetto a rischio?

Napoli contro il Sistema: La Sconfitta ai Quarti di...
PUBBLICITA

KOULIBALY: “Potevamo fare meglio. SCUDETTO? Dobbiamo crederci”

Non è del tutto soddisfatto Kalidou Koulibaly, intervenuto nel post-partita di Napoli-Inter, finita 1-1. Il centrale senegalese ha parlato ai microfoni di DAZN.

“Potevamo fare meglio, abbiamo subito troppo nel secondo tempo – ha detto -. Poi loro hanno fatto un gran gol, da posizione difficile. Dobbiamo comunque essere contenti, un punto contro l’Inter è un punto importante“.

Scudetto? Dobbiamo continuare a crederci, finora abbiamo fatto un buon lavoro – insiste -. Senza quel gol preso avremmo probabilmente portato a casa i tre punti, è un peccato. Ma dobbiamo continuare a lavorare e non dobbiamo mollare”.

L’ultima settimana? Particolare: lunedì ero in Senegal e oggi qui a giocare questa partita – ha spiegato -. Sono stato accolto con una bella sorpresa in aeroporto, sono felice. Adesso dobbiamo lavorare fino alla fine per regalare un sogno ai nostri tifosi. E’ difficile, ma dobbiamo dimostrare ai tifosi di dare il 200%”.

“Io capitano del futuro? Non dobbiamo parlare di questo – ha concluso -. Il capitano è Lorenzo, è il nostro simbolo e va rispettato. Adesso abbiamo una bella corsa da fare, cercando di finire almeno in zona Champions. Il resto è bonus, ma noi vogliamo quel bonus”.