lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Dopo Copenhagen e Juventus, Napoli incassa con due cessioni d’oro: più di 60 milioni in ballo

#ForzaNapoli, stringiamo i denti e uniamoci contro le distrazioni!...

L’infortunio di Rrahmani inchioda una cessione che pareva sicura, guaio in vista per il Napoli

Napoli blocca una cessione all'ultimo respiro: l'infortunio di Rrahmani...

Neestrup ci stuzzica: assenze al Napoli? Colpa di Conte, ma il Copenaghen è fiducioso

Neestrup ci sfida, ma il Napoli è inarrestabile: Forza...

Il Napoli afflitto dagli infortuni, l’ipotesi credibile che ci preoccupa Manna prepara quattro mosse strategiche

#ForzaNapoliSempre: Conte deve lottare con una squadra dimezzata per...
PUBBLICITA

KOULIBALY: “Potevamo fare meglio. SCUDETTO? Dobbiamo crederci”

Non è del tutto soddisfatto Kalidou Koulibaly, intervenuto nel post-partita di Napoli-Inter, finita 1-1. Il centrale senegalese ha parlato ai microfoni di DAZN.

“Potevamo fare meglio, abbiamo subito troppo nel secondo tempo – ha detto -. Poi loro hanno fatto un gran gol, da posizione difficile. Dobbiamo comunque essere contenti, un punto contro l’Inter è un punto importante“.

Scudetto? Dobbiamo continuare a crederci, finora abbiamo fatto un buon lavoro – insiste -. Senza quel gol preso avremmo probabilmente portato a casa i tre punti, è un peccato. Ma dobbiamo continuare a lavorare e non dobbiamo mollare”.

L’ultima settimana? Particolare: lunedì ero in Senegal e oggi qui a giocare questa partita – ha spiegato -. Sono stato accolto con una bella sorpresa in aeroporto, sono felice. Adesso dobbiamo lavorare fino alla fine per regalare un sogno ai nostri tifosi. E’ difficile, ma dobbiamo dimostrare ai tifosi di dare il 200%”.

“Io capitano del futuro? Non dobbiamo parlare di questo – ha concluso -. Il capitano è Lorenzo, è il nostro simbolo e va rispettato. Adesso abbiamo una bella corsa da fare, cercando di finire almeno in zona Champions. Il resto è bonus, ma noi vogliamo quel bonus”.