KOULIBALY, forte messaggio alla squadra: “Chi non crede allo Scudetto esca dallo spogliatoio”

Kalidou Koulibaly parla da leader e ci mette la faccia dopo il duro ko interno del Napoli contro la Fiorentina. L’edizione odierna di Tuttosport ha raccontato un retroscena del post gara dagli spogliatoi dello stadio Maradona, dove il “Comandante” ha provato a scuotere la squadra con un messaggio forte e chiaro.

PUBBLICITA

“Chi non crede allo Scudetto, esca dallo spogliatoio. Mancano ancora tante partite”, avrebbe detto Koulibaly ai compagni. Un messaggio “non solo agli altri, ma anche a se stesso”, viste le ultime prestazioni non eccellenti del centrale senegalese.

I risultati delle avversarie sembrano dargli ragione: il Milan non è scappato in vetta, fermato sullo 0-0 a Torino. L’Inter ha gli stessi punti degli azzurri in attesa della gara di Bologna da recuperare. Mancano sei partite e 18 punti in palio: gli uomini di Spalletti proveranno già da lunedì a sfatare quello che è ormai il tabù dello stadio Maradona (delle 6 sconfitte in stagione, 5 sono arrivate in casa) contro la Roma di Josè Mourinho.


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...

Napoli, ancora terapie e personalizzato in palestra per Ngonge

Dopo la sfida finita 1-1 contro il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, la squadra del Napoli guidata dal neo tecnico Francesco Calzona ha ripreso gli allenamenti questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno con i prossimi impegni in vista. Gli azzurri si stanno preparando per la prossima partita contro il Cagliari, in programma domenica alle ore 15, valida per la 26ª giornata di Serie A. La squadra si...