venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

KOULIBALY, forte messaggio alla squadra: “Chi non crede allo Scudetto esca dallo spogliatoio”

Kalidou Koulibaly parla da leader e ci mette la faccia dopo il duro ko interno del Napoli contro la Fiorentina. L’edizione odierna di Tuttosport ha raccontato un retroscena del post gara dagli spogliatoi dello stadio Maradona, dove il “Comandante” ha provato a scuotere la squadra con un messaggio forte e chiaro.

“Chi non crede allo Scudetto, esca dallo spogliatoio. Mancano ancora tante partite”, avrebbe detto Koulibaly ai compagni. Un messaggio “non solo agli altri, ma anche a se stesso”, viste le ultime prestazioni non eccellenti del centrale senegalese.

I risultati delle avversarie sembrano dargli ragione: il Milan non è scappato in vetta, fermato sullo 0-0 a Torino. L’Inter ha gli stessi punti degli azzurri in attesa della gara di Bologna da recuperare. Mancano sei partite e 18 punti in palio: gli uomini di Spalletti proveranno già da lunedì a sfatare quello che è ormai il tabù dello stadio Maradona (delle 6 sconfitte in stagione, 5 sono arrivate in casa) contro la Roma di Josè Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS