martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Tra dieci giorni si decide il destino della stagione del Napoli di Conte

Franco Ordine sul Napoli: Impegni da brividi per gli...

Hamsik in tribuna per la sfida Copenaghen-Napoli, e il figlio ha lasciato il segno lì in Danimarca

Hamsik in tribuna per Copenaghen-Napoli: 'O core 'e Napoli...

Ironia sul ritorno al Napoli: chissà se arriva dritto al Pallone d’Oro?

Gifuni parla del momento del Napoli: e ora, azzurri,...

Con Lucca al Nottingham, Manna corre a Riad per il rimpiazzo urgente al Napoli

Lucca ci fa aspettare, ma il Napoli non molla:...
PUBBLICITA

Kvara guadagnerà fino a 11 milioni al PSG (bonus compresi).

Il mondo del calcio è scosso da una notizia di mercato che sta facendo il giro del web. Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso giocatore che sta facendo impazzire le platee, è al centro di una trattativa milionaria che potrebbe vederlo sbarcare al Paris Saint-Germain.

Un rialzo stellare

Quando ci si sofferma sul ‘cambio di scena’ previsto per Kvaratskhelia, è difficile non rimanere sorpresi. Il giocatore passerebbe da un modesto ingaggio di 1.8 milioni a una cifra impressionante di 11 milioni (bonus compresi) offerti dal club parigino.

Focus sul calciatore

‘Kvara’, come viene affettuosamente chiamato dai tifosi, ha saputo conquistarsi l’interesse delle big europee grazie a prestazioni maiuscole che hanno messo in risalto il suo indiscusso talento. L’offerta del PSG rappresenta non solo un aumento economico significativo, ma anche un’opportunità straordinaria per brillare in uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio mondiale.

La trattativa con il colosso francese è in corso, e i tifosi sono in trepidante attesa di ulteriori sviluppi su quello che potrebbe essere uno dei colpi più sensazionali della prossima finestra di mercato.

Fonte Verificata