sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Kvara infuriato per due ragioni: con il Genoa desidera fare la diversità

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il calciatore georgiano ambisce a tornare ad essere determinante con il Napoli, da molto tempo non riesce a segnare goal.

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha perso la strada per il goal, il calciatore è anche molto arrabbiato dopo le brutte prestazioni della sua Georgia che ha subito sconfitte nelle due ultime partite giocate. Ne parla l’edizione odierna di TuttoSport. “Sabato passeranno 181 giorni senza che Kvicha riesca a segnare un goal con la maglia del Napoli, mentre con la Nazionale è dal 26 settembre dello scorso anno (Gibilterra-Georgia 1-2) che non segna più”.

“Quasi un anno senza goal, un evento insolito, essendo sempre stato molto costante in fase realizzativa, specialmente con la Georgia dove non segna da 5 partite, mentre nelle 6 precedenti ha segnato 5 volte e fornito 3 assist”.

“A Garcia si presenterà un Kvara molto arrabbiato per queste prestazioni al di sotto delle sue aspettative, ma anche perché nelle ultime due sfide la Georgia ha subito 7 goal e ne ha realizzati soltanto due e il suo rendimento indica un solo tiro in porta, due fuori e zero assist”, si legge sul quotidiano.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento