lunedì, Aprile 29, 2024

Napoli privo di Osimhen e Anguissa. Le date ufficiali del Torneo d’Africa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La squadra azzurra dovrà fare a meno dei due calciatori per diverse settimane, un ostacolo molto significativo per Rudi Garcia.

Il Torneo d’Africa rappresenterà un ingente ostacolo per il Napoli di Rudi Garcia. La squadra azzurra perderà due titolari del calibro di Zambo Anguissa e Victor Osimhen. Ne dà notizia la Gazzetta dello Sport. “Inizierà il 13 gennaio e si concluderà l’11 febbraio. I convocati salteranno la 19esima giornata in programma il 6-7 gennaio. Chi arriva fino alla fine, salterà anche la 24esima, quella del 10-11 febbraio. E bisogna fare attenzione alle eventuali celebrazioni in patria”.

In seguito si afferma: “Il presidente De Laurentiis si è lamentato più volte in passato riguardo al Torneo d’Africa, arrivando anche a promettere di non acquistare più calciatori provenienti da quel continente, tuttavia Rudi Garcia perderà Osimhen e Anguissa, due pedine fondamentali, anche in vista di una eventuale finale della Supercoppa italiana in programma l’8 gennaio in Arabia Saudita”. Il Napoli dovrà essere abile a sostituirli con i giocatori presenti nella rosa, Garcia avrà l’opportunità di scegliere tra Elmas, Cajuste, e poi Simeone e Raspadori.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS