Ultim’ora nell’universo del calciomercato: Kvaratskhelia è in procinto di passare al PSG. A riportarlo è il quotidiano francese L’Equipe, che conferma trattative avanzate tra le parti. Secondo le ultime indiscrezioni, il trasferimento dovrebbe avvenire sulla base di ‘circa 80 milioni di euro’. Il giocatore potrebbe varcare le porte di Parigi già a metà settimana per espletare visite mediche e formalizzare la firma del contratto, pronto per essere impiegato da Luis Enrique nel breve periodo.
Un affare da 80 milioni di euro
Il trasferimento di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain potrebbe chiudersi in tempi rapidi. Panico in Georgia: l’ex azzurro Kvaratskhelia rischia di saltare la sfida con la Spagna
Buongiorno pronto a sfidare i suoi ex: rientro confermato, e sarà una grana per loro
Mancini: “Dopo Spalletti, mi aspettavo la chiamata della Nazionale – Magari non ero la prima scelta”
ADL impone il suo volere a Rrahmani: retroscena sul patto per il rinnovo
Kvaratskhelia atteso a Parigi
Con ’80 milioni di euro’ sul tavolo e la figura carismatica di Luis Enrique ad attenderlo, il talento georgiano è pronto per una nuova avventura nella capitale francese. Le visite mediche e la firma del contratto sono imminenti, e il PSG spera di vederlo già in maglia rossoblù entro pochi giorni. Tutti i tifosi sono in trepidante attesa di vedere il nuovo arrivato in campo e capire come potrà integrarsi nello scacchiere di Enrique.