giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia ancora out. Ngonge infortunato, lascia l’allenamento


Situazione infortuni al Napoli: Kvaratskhelia ancora out e Ngonge costretto a lasciare l’allenamento

Il Napoli ha svolto la sua ultima sessione d’allenamento presso l’SSCN Konami Training Center in vista della prossima sfida contro il Monza valida per la 31esima giornata di Serie A e in programma allo U-Power Stadium domenica alle 15.

Il team partenopeo ha iniziato la giornata con attività di attivazione e esercitazioni sul possesso palla nel campo 2 del centro di allenamento Konami, concentrando gli sforzi su strategie tecniche e tattiche oltre a una partitina finale.

### L’infortunio di Kvaratskhelia e la situazione di Ngonge
Kvaratskhelia ha partecipato all’allenamento eseguendo un programma personalizzato, indicando possibili problemi fisici che ne limitano la piena partecipazione alle sessioni di squadra. Nel frattempo, Ngonge ha dovuto abbandonare anticipatamente l’allenamento a causa di un infortunio.

Il Napoli è concentrato sulla preparazione della sfida contro il Monza, lavorando duramente per arrivare nelle migliori condizioni possibili e conquistare la vittoria. L’evoluzione della condizione di Kvaratskhelia e lo stato di Ngonge saranno monitorati attentamente nei prossimi giorni in vista dell’importante match.

Non mancate l’appuntamento al U-Power Stadium domenica alle 15 per seguire la 31esima giornata di Serie A e per gli aggiornamenti in tempo reale sulla prestazione del Napoli e sulle condizioni degli infortunati.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS