giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Valter De Maggio: il possibile arrivo di un nuovo allenatore per il Napoli


Le opinioni di De Maggio sulla prossima gestione del Napoli

Il noto giornalista e direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha recentemente condiviso le sue riflessioni riguardo al futuro allenatore della squadra partenopea durante la trasmissione “Radio Goal”.

Un candidato sorprendente per la panchina azzurra

De Maggio ha discusso la possibile candidatura di Davide Possanzini, attuale allenatore del Mantova in Serie C, come un’opzione allettante per il Napoli. Possanzini ha ottenuto eccellenti risultati con la squadra in Lega Pro, distinguendosi per le sue abilità tattiche e gestionali.

La prospettiva di un nuovo capitolo per il Napoli

Nonostante i desideri dei tifosi per figure come Antonio Conte o Italiano, De Maggio sembra intrigato dall’idea di aprire un nuovo capitolo con un allenatore emergente come Possanzini. Secondo De Maggio, il lavoro svolto dall’allenatore con il Mantova rappresenta una forma di “poesia calcistica” che potrebbe fare breccia nel cuore dei tifosi partenopei.

Questa prospettiva, sebbene ancora in fase di speculazione, offre uno spunto interessante sulla futura direzione che potrebbe prendere il Napoli nel mondo del calcio. Resta da vedere se le speranze di De Maggio si avvereranno effettivamente, ma nel frattempo, l’entusiasmo e la curiosità dei sostenitori azzurri restano vivi in attesa di sviluppi.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS